• Silenzio di Morte Sistema: l'attivazione di questo potere provoca un completo silenzio in un diametro di circa 60 metri intorno al personaggio. Per creare questa zona è necessario spendere un Punto Sangue.
Sistema: Il giocatore deve utilizzare almeno 1 punto sangue e riuscire in una prova di Forza di Volontà . Se il tiro riesce ed il colpo va a segno(non necessariamente l'assamita deve ferire la vittima, è sufficiente il contatto con il suo sangue) il bersaglio effettua immediatamente una prova di Costituzione + Robustezza. Il numero di successi ottenuti dal bersaglio va sottratto dal numero di successi ottenuti dal personaggio. I restanti indicano per quanti turni la vittima perde tanti punti in costituzione quanti appunto i successi rimasti(1 succ. = 1 turno, 5 succ. permanente). Se il numero di successi ottenuti dal personaggio è 5+ la vittima è destinata a morire per la distruzione delle immunità verso le malattie.
Sistema: Il cainita è obbligato a toccare la vittima almeno una volta ed usare il Richiamo nell'ora seguente. Non è necessario che il personaggio sia in presenza della vittima o a vista. Per attivare il richiamo il giocatore spende un punto FdV ed inizia una serie di prove contrastate tra la propria Costituzione e quella della vittima. I successi ottenuti dal giocatore indicano quante ferite letali infligge al bersaglio. E' possibile continuare a "soffocare" la propria vittima continuando per ogni turno a spendere un punto FdV ed effettuare ogni volta la prova contrastata di Costituzione.
Sistema: Il potere crea un sangue tanto infetto che il contatto con le ferite aperte dalla lama dell'assassino e la carne del bersaglio provochino danni aggravati anzichè letali. Ogni colpo inferto che abbia inflitto delle ferite o meno equivale all'utilizzo di un punto sangue ed è per questo motivo che gli assassini riversano il loro stesso icore direttamente sulla lama auto-infliggendosi dei tagli sulla lingua o sugli arti.
Sistema: un tale attacco arriva fino a una distanza di circa tre metri per ogni punto Forza e/o Potenza posseduto dal personaggio e provoca due dadi di Ferita Aggravata per ogni punto sangue che sia stato speso per sputare.
|
||
|